Classifica

Qui trovate la classifica per il campionato italiano, vuol dire che ci sono solo i cavalieri residenti in Italia (quindi i cavalieri esteri non ci sono).

Il campionato italiano si terrá a Cremona nella settimana dal 12 al 20 novembre. I box dei primi 3 finalisti di ogni categoria verranno rimborsati dall’ARTA/FISE dopo la partecipazione alla gara.

I cavalieri di ogni categoria evidenziati in verde sono i tre finalisti per il campionato italiano; ricordiamo che ogni binomio ha dovuto partecipare ad almeno 3 tappe ARTA per essere classificato.

Le iscrizione e le prenotazioni per il box per il campionato italiano devono essere effettuate direttamente presso l’IRHA.

Preghiamo i 3 finalisti di comunicare alla segreteria ARTA se partecipano o meno al campionato italiano. Se uno o più finalisti evidenziati in verde non dovessero partecipare alle finali, la nostra segreteria contatterà i classificati a seguire (quarto, poi quinto, ecc.), i quali potranno partecipare alla finale a proprie spese.

Ricordiamo che per le categorie Short Stirrup,Youth under 13, Green Level e Novice Rider 2 mani non c'é il campionato italiano. Chi volesse, per la categoria Short Stirrup si puó parteciapare al Trofeo Short Stirrup e per gli Youth under 13 si puó partecipare al Trofeo Youth a Cremona.

Per ulteriori informazioni potete contattare la nostra segreteria al seguente indirizzo: info@artareining.it

Qui trovate la classifica provvisoria dopo la 5a tappa ARTA.

Chi avesse domande in merito alla classifica é pregato di contattare la nostra segreteria: info@artareining.it